Che bello tornare a casa, struccarsi e buttarsi sul divano… ma ancora meglio se coccolati da una maschera all’acido ialuronico in tessuto sul viso. Non avete mai provato? E allora non sapete cosa vi perdete. Soprattutto in estate, quando la pelle è più secca, ma anche in inverno a causa dei termosifoni che inaridiscono ancora di più. La mia passione però nasce dalla korea, quando le ho scoperte durante un viaggio a Seul, dove vive mio fratello. In oriente le maschere in tessuto si vendono come il pane, infatti il quantitativo minimo è da 10.
Quando mio fratello viene a farmi visita gli chiedo sempre di portarmele, ma purtroppo in questo periodo di pandemia non è facile, per cui il mio alleato è sempre amazon, dove se ne trova un’ampia scelta. Proprio per questo vi lascerò qualche link nella mia pagina Instagram per andare a curiosare quali ritengo più valide.
Vedrete la pelle luminosa, rimpolpata, morbida e idratata.
Adoro anche i patch contorno occhi… li uso sempre dopo aver applicato la crema, provatele e vi assicuro che la vostra pelle vi ringrazierà.
No comment yet, add your voice below!