Le mie amate crio body bands

Ammettetelo anche voi… quante volte tornate a casa con le caviglie gonfie e le gambe pesanti? È capitato tante volte anche a me ed è per questo che, da quando il mio amico Raffaele mi ha fatto provare le sue bende ad effetto freddo, non posso farne a meno.
Su instagram ho fatto molte dimostrazioni su come si usano e potete sempre rivedere le mie storie salvate in evidenza.

Quello che posso dirvi è che, dopo un momento di smarrimento iniziale causato dall’effetto ghiaccio che provocano le bende, la sensazione è meravigliosa… le gambe sono leggere e toniche. Anche gli inestetismi sembrano migliorare, sicuramente grazie alla riattivazione del microcircolo anche la cellulite ne trae beneficio.

La pelle è più compatta, non solo visivamente, ma anche al tatto. Bisogna tenerle 30/40 minuti e coprirsi molto bene per non soffrire il freddo. Una volta tolte le bende la pelle appare arrossata, ma è del tutto normale, dimostrazione del fatto che il microcircolo si è riattivato. Sono ottime anche per gli sportivi e per chi svolge attività fisiche piuttosto stressanti come la corsa agonistica. A questo punto non vi resta altro che provarle!! www.raffeleruberto.com

9790cookie-checkLe mie amate crio body bands

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *