Vi siete mai chiesti se gli integratori per capelli servono?
La risposta è sì.
Sinceramente io ne sono la prova… purtroppo oggi giorno l’alimentazione non e’ sufficiente, soprattutto perché è povera di nutrienti e troppo ricca di tossine. Ecco perché l’integrazione diventa una necessità. È vero che una sana alimentazione aiuta molto, ma bisognerebbe seguire una dieta molto rigorosa, ricca di miglio, verdure, frutta, legumi, carni bianche, povera di carboidrati semplici, grassi animali, farine lavorate. Ma vi assicuro che non è facile, non lo è neanche per me che sono una sportiva , fissata con una sana alimentazione. E quindi ecco che gli integratori mi vengono in aiuto.
Vorrei segnalarvi quelli usati da sempre e con i quali mi sono sempre trovata bene.
Ovviamente vi consiglio due cicli l’anno, in corrispondenza del cambio stagionale e per un minimo di 2 mesi consecutivi, ma io li uso per 3 mesi.
Questo integratore della Matt ha la stessa efficacia di Bioscalin che, ad oggi, ritengo il miglior prodotto, però ha un costo non indifferente, mentre questo è molto più economico.
Se devo dirla tutta, però Bioscalin rimane il mio preferito.
Come sempre li acquisto su Amazon per praticità, vi lascio il link così potete provare.
A proposito… e voi quale consiglio mi date?
http://<iframe style=”width:120px;height:240px;” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” frameborder=”0″ src=”https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=dianacaruso-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B07FK2NMMH&linkId=df921094e3fa8b774f5e4b01583ee490&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr”>
No comment yet, add your voice below!